Serramenti in pvc “Gioconda”

Stai cercando dei serramenti con un’ottima capacità isolante? Sei nel posto giusto. Abbiamo installato i serramenti in pvc “Gioconda” di PBplast in un appartamento di Buccinasco (Milano). Garantiscono isolamento termico e acustisco: la tua abitazione sarà più salubre e ridurrai sensibilmente i costi per il riscaldamento.

Serramenti in pvc “Gioconda” di PBplast: perchè sceglierli

I serramenti “Gioconda” di PBPlast hanno uno spessore di 70cm, che unito all’ottima capacità isolante, li rende perfetti per le abitazioni.
Proteggono dal freddo e contribuiscono a tenere lontani spifferi e umidità. Isolano anche a dai rumori esterni.

PBplast (ex Domoplast) è un’azienda che produce i propri serramenti esclusivamente in Italia. I loro serramenti coniugano la qualità con un prezzo molto competitivo. Come è possibile? L’azienda utilizza macchinari all’avanguardia e si occupa in totale autonomia della progettazione e produzione degli infissi.

Gli infissi PBPlast, oltre all’isolamento termico e acustico, garantiscono sicurezza contro le effrazioni e sono disponibili in più di 400 colori diversi.

 

Serramenti in pvc a Buccinasco: i dettagli dell’installazione

Il cliente, convinto dalla nostra proposta di serramenti a Milano e provincia, si è affidato a noi per cambiare diverse finestre della sua abitazione.
Ha scelto gli infissi “Gioconda” di PBplast in color bianco frassino all’interno e Douglas all’esterno: l’impatto estetico è notevole, come puoi vedere dalle foto.
Anche tu vuoi un risultato simile nella tua casa? Contattaci: ti forniremo il nostro miglior preventivo, gratuito e senza impegno!

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin