Tende da sole a scomparsa totale e zanzariere

Stai cercando una tenda da sole che duri a lungo? Sei stanco di cambiare il telo della tua tenda attuale, perchè danneggiato? Le tende da sole a scomparsa totale sono perfette per te: il telo si ritira totalmente nel cassonetto. Potrai stare tranquillo, anche con vento, grandine e durante un forte temporale.

Scopri nel dettaglio i vantaggi di questa tenda e guarda le foto di un lavoro che abbiamo condotto di recente, in cui, oltre alle tende a scomparsa, abbiamo installato anche delle zanzariere.

Tende per esterni a scomparsa totale: funzionamento e vantaggi

Gli agenti atmosferici, soprattutto il vento e la grandine, possono danneggiare una tenda da sole, anche in modo grave. Negli ultimi anni poi, con le precipitazioni sempre più intense, il rischio è ancora maggiore.
Le tende per esterni a scomparsa totale nascono per scongiurare questo pericolo. Infatti, il telo si ritira totalmente nel cassonetto: sarà protetto da qualsiasi intemperia.

Le tende da sole a scomparsa totale installate a Milano

Le foto qui sopra si riferiscono a un lavoro che abbiamo realizzato qualche giorno fa a Buccinasco, in provincia di Milano. Il committente cercava una tenda da sole a bracci per il suo terrazzo. Voleva che fosse durevole e protetta dal vento e dalla grandine. Gli abbiamo quindi suggerito una tenda a scomparsa: lui ha subito accettato.

La tenda da sole che abbiamo installato per lui è manuale, con movimentazione ad argano. Su richiesta, però, può anche essere motorizzata.

 

Le zanzariere zip: completano il lavoro

Il committente, oltre a una protezione dal sole, desiderava anche una barriera contro le zanzare. Gli abbiamo suggerito le zanzariere zip di Palagina, molto resistenti: hanno una struttura in alluminio e una rete in Tuffscreen, più robusta di una in fibra di vetro. Anche questa volta lui ha accettato, senza nessuna esitazione.

 

Contattaci
Condividi sui social