Realizziamo la chiusura di balconi in pvc sul territorio di Milano e provincia.
Utilizziamo il cristal, una varietà di pvc che coniuga le prestazioni del materiale con la trasparenza: somiglia in tutto e per tutto a una vetrata, ma ha costi contenuti e non richiede autorizzazioni comunali!
La scelta del pvc: il tessuto cristal, trasparente e resistente
Il cristal è un tessuto a base di resina di PVC, materiale sempre più apprezzato non solo per i serramenti, ma anche per realizzare tende e e teli vari.
La copertura in pvc cristal presenta le seguenti caratteristiche:
- Trasparenza: non dà all’occhio, a differenza dei tradizionali teli in pvc, e non oscura l’ambiente
- Bassa conducibilità e resistenza ai raggi UV
- Protezione antivento
- Restringimento minimo: gli effetti dell’esposizione al caldo al freddo vengono ridotti drasticamente grazie ai processi di stabilizzazione del materiale applicati durante la produzione e il tensionamento ottenuto dall’installazione
Per avere più informazioni, visita la nostra pagina dedicata alle tende in cristal.
Chiusura di balconi in pvc: l’esempio di un appartamento di Milano
Il proprietario dell’appartamento desiderava vivere il balcone di casa tutto l’anno e non solo nelle condizioni climatiche più favorevoli.
Noi abbiamo soddisfatto le sue richieste con la chiusura di balconi in pvc: abbiamo applicato lungo tutto il perimetro i teli in cristal prodotti da Palagina, importanza azienda italiana del settore, per isolare l’ambiente dall’esterno e renderlo così una piccola oasi cittadina.
Chiedi subito un preventivo: è gratuito e senza impegno!
Compila il modulo qui sotto, oppure invia una mail a info@solartendemilano.it